COCCOLE E RELAX SUL LAGO DI GARDA
Sin dalle prime giornate di primavera, il Lago di Garda esplode e mostra la sua bellezza dai colori sgargianti e dai profumi inebrianti. Il Garda diventa una delle mete più ambite in tutta Europa, per tutti coloro che anelano un po’ di sano relax e riposo.
Relax in spiaggia, nuotare nelle acque dolci del Benaco
Uno dei primi piaceri arrivati sulle sponde del Lago più grande d’Italia è lasciarsi baciare dal sole in spiaggia, leggere un libro e ascoltare i tenui rumori della natura, per poi tuffarsi nelle acque dolci e fresche, da sempre pulitissime e cristalline quelle che circondano la Piccola Gardiola.
Giro in barca e pic-nic al sacco
Una tra le tradizioni più apprezzate dagli abitanti del lago e da chi lo visita fedelmente ogni anno. Non rinunciare a vedere il lago dal punto di vista dell’acqua, dall’alba al tramonto lo spettacolo è unico ed indescrivibile, le Ville, i Giardini, le Isole e le baie sono di un fascino coinvolgente.
Concediti un bagno nella vasca idromassaggio calda e un dolce massaggio, sul far della sera
La Piccola Gardiola propone una vacanza di charme e benessere dove il relax e la quiete, la cura del corpo e dello spirito sono la parola d’ordine. Dopo un giro in barca non c’è niente di meglio che lasciarsi coccolare da un massaggio, un idromassaggio e una tappa nella sala riposo lounge.
Terme di Sirmione, di Pescantina, di Bardolino
Nei dintorni della Piccola Gardiola sorgono le più antiche e rinomate terme del Garda, tappa fissa dai tempi immemori delle più note personalità dell’epoca. Si inizia dalle Terme di Sirmione, fino alle famose di Pescantina o a quelle moderne di Bardolino.